Due vittorie schiaccianti e una sconfitta per l’agonistica in questo secondo weekend di campionato, ancora una volta contraddistinto dai molteplici rinvii. Non sono scese in campo infatti le formazioni Under 19 e Under 14 allenate rispettivamente da Valentino Vergari e Matteo Scaletta.
Under 17
Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Alessandro Bolic. Dopo il netto successo di una settimana fa in casa contro il Certosa, i blues rifilano un altro poker al Tor Sapienza, stavolta a domicilio. Presso il Comunale Alberini, i ragazzi classe 2004 riescono ad imporsi con un convincente 4-1 frutto delle reti messe a segno da Lemma, Davella Franzini e Gentilucci. Un risultato che non è mai stato messo in discussioni dai padroni di casa, con i ragazzi di Bolic bravi ad amministrare il match senza grandi difficoltà. Al momento sono due le squadre in vetta alla classifica: Savio e Ciampino, che si ritroveranno faccia a faccia nel big match di domenica prossima in scena al “Raimondo Vianello”.
Under 16
Esordio di campionato negativo per la compagine di Kristian Di Stefano, che in quel di Ciampino deve arrendersi ai padroni di casa. Al Superga finisce 2-0 per i locali, con i blues che dovranno rialzarsi subito in vista del prossimo impegno. Sabato 24 infatti è in programma il match casalingo contro l’Atletico Vescovio, quando in palio ci saranno tre punti fondamentali per cancellare il passo falso contro la formazione aeroportuale.
Under 15
Netta vittoria per i 2006 che tra le mura amiche del “Raimondo Vianello” inanellano il secondo successo consecutivo. Dopo il 2-0 della scorsa settimana sul campo della CSS TIvoli, i ragazzi di Emiliano Pontesilli s’impongono con un poker in via Norma contro la Totti Soccer School. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, ma la reazione dei blues è immediata grazie a Sardone e alla doppietta di Autiero, che fissano il risultato sul 3-1 già alla fine della prima frazione. Nella ripresa il sigillo porta invece la firma di Coccia. Prossimo appuntamento in agenda la trasferta in casa del Sansa, al “Barbieri Scalabrini” i blues cercheranno di ottenere la terza vittoria consecutiva.
Per ulteriori informazioni relative è possibile visitare la sezione del sito dedicato a classifiche e calendari dell’agonistica.