In base alle disposizioni del DPCM del 24 Ottobre 2020 comunichiamo che da domani l’attività riprenderà con allenamenti individuali sia per il settore agonistico, sia per la scuola calcio. Gli allenamenti si svolgeranno due volte a settimana a porte chiuse, come imposto dalle direttive emanate dagli organi competenti, genitori e accompagnatori non potranno accedere all’interno dell’impianto sportivo.
Tutti i tesserati della scuola calcio dovranno arrivare al campo già vestiti per l’allenamento. Si potranno usare gli spogliatoi solo per lasciare borse e giacche. Non si potrà usufruire del servizio doccia, fatta eccezione per richieste particolari che saranno valutate dalla società di volta in volta.
Nel weekend proseguirà la nostra iniziativa #SAVIOCONTACTLESS, rivolta a tutti i tesserati della scuola calcio, che si svolgerà a porte chiuse seguendo minuziosamente le direttive degli organi competenti.
Gli allenamenti individuali proseguiranno fino al 24 novembre, salvo eventuali nuove comunicazioni o modifiche del Consiglio dei Ministri o della Federazione.
La direzione