Due vittorie, un pareggio e una sconfitta: è questo il borsino del weekend per l’agonistica del Savio. Sorridono infatti le formazioni Under 17 e Under 16, mentre l’Under 14 non riesce ad andare oltre lo 0-0. Si fermano invece i 2006, sconfitti di misura.
Under 17
La formazione di Alessandro Bolic s’impone 2-1 sul Città di Ciampino staccandolo in classifica e rimanendo sola al comando del girone C. Un vantaggio maturato nel primo tempo con i blues che riescono ad andare in rete due volte, prima con Pisani e poi con Gentilucci. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze, ma i 2004 non si lasciano sopraffare mantenendo il risultato fino al triplice fischio. Nel prossimo turno i 2004 saranno impegnati sul campo della Sa.Ma.Gor.
Under 16
Vittoria tennistica per il gruppo di Kristian Di Stefano che al “Raimondo Vianello” rifila sei reti all’Atletico Vescovio, raccogliendo i primi tre punti in classifica. Tre le doppiette realizzate dai 2005: Cantoni, Rizzo e Pagliarini gli autori. Al triplice fischio il risultato vede i blues vincere per 6-2. Prossimo impegno in agenda la trasferta di Cassino.
Under 15
Passo falso per i ragazzi classe 2006, al “Barbieri” la compagine di Emiliano Pontesilli non riesce ad evitare il primo ko stagionale. Alla fine fa tutto il Sansa che riesce ad imporsi per 2-1, realizzando anche un autogol in favore dei blues. Nonostante gli sforzi il risultato non cambia e l’appuntamento con la vittoria è così rimandato al prossimo match in programma: la sfida casalinga contro l’Ottavia.
Under 14
Finisce senza vincitori né vinti la sfida tra i ragazzi di Matteo Scaletta e l’Atletico Ladispoli. Un nulla di fatto che sicuramente lascia un po’ di amaro in bocca. Al “Raimondo Vianello” finisce così 0-0, per i blues un solo punto in cascina e la testa alla prossima gara in agenda: la trasferta in casa del Centro Sportivo Primavera.
Per ulteriori informazioni relative è possibile visitare la sezione del sito dedicato a classifiche e calendari dell’agonistica.