Buona la prima per Under 17, Under 15 e Under 14

  • 11 Ottobre 2020
  • News

Inizia bene la stagione di Under 17, Under 15 e Under 14 che nella prima giornata di campionato si accaparrano i tre punti in palio, offrendo anche delle prestazione convincenti. Peccato per l’Under 19 che dopo essere passata in vantaggio sul campo della Vis Subiaco ha subìto la rimonta dei padroni di casa. Rinviata invece la partita in programma tra Savio e Grifone Monteverde nella categoria Under 16.

 

Under 19

La formazione di Valentino Vergari non riesce ad evitare la sconfitta nella prima giornata del campionato Juniores, subendo la rimonta nella rimonta dei padroni di casa della Vis Subiaco. I blues infatti chiudono un buon primo tempo in vantaggio (1-2) grazie alle reti realizzate da Tarquini e Rodio, ma nella ripresa (complice anche un rigore fallito dai blues) i locali riescono a rovesciare il risultato trovando tre volte la via del gol. Appuntamento con i tre punti rinviato quindi alla prossima settimana quando l’Under 19 esordirà tra le mura amiche del “Raimondo Vianello” nella sfida contro l’Audace, un’occasione per cambiare immediatamente la rotta intrapresa in questa prima giornata.

 

Under 17

Tutto facile per la squadra di Alessandro Bolic, che sotto una lieve pioggia è riuscita ad imporsi 4-0 sul Certosa. Dopo una fase di stallo nella prima parte del primo tempo, i blues sono riusciti a sbloccare il risultato con una bella conclusione di Di Mario. L’under 17 chiude i primi 45′ (da quest’anno le gare degli Allievi durano 90′) in vantaggio 1-0, nella ripresa però gli ospiti vanno in affanno e per la compagine classe 2004 prendere il largo non è difficile: vanno in rete Lemma, Gentilucci e Bigonzoni. Il prossimo impegno in agenda è la sfida in casa del Tor Sapienza, appuntamento fissato per domenica prossima presso il campo “Giorgio Castelli” in via Felice De Andreis.

 

Under 15

Buona la prima anche per i ragazzi di Emiliano Pontesilli che in quel di Tivoli riescono ad imporsi con una vittoria all’inglese, protagonista di giornata Gabriele Coccia autore di una doppietta. Il numero 10 prima è stato bravo a sbloccare il match del Ripoli nella prima frazione, poi nella ripresa è riuscito, con una meravigliosa punizione dalla distanza (sotto il video del gol), ad infilare il portiere avversario e a fissare il risultato sul definitivo 0-2. Per i blues adesso una settimana per prepararsi al meglio all’incontro di domenica prossima contro la Totti Soccer School presso l’impianto “Raimondo Vianello” in via Norma.

 

Under 14

Successo casalingo per la compagine allenata da Matteo Scaletta, che nel primo turno di campionato si è sbarazzata dell’Ottavia con un netto 3-0. I blues sono riusciti a sbloccare la contesa già nel primo tempo grazie alla rete messa a segno da Mazzanti. Nel secondo tempo è stato lo stesso Mazzanti a trovare il jolly su punizione, realizzando così il gol del raddoppio. Prima del triplice fischio il gruppo 2007 ha chiuso ogni discorso con il 3-0 firmato da De Masi, bravo a trasformare in rete un buon assist di Marcucci. Dopo l’esordio tra le mura amiche, il team di Scaletta sarà impegnato nel prossimo turno al Fonte Park dove cercherà di ottenere altri tre punti contro i padroni di casa del Fonte Meravigliosa.

 

Per ulteriori informazioni relative è possibile visitare la sezione del sito dedicato a classifiche e calendari dell’agonistica.

 

Share: